Skip to content

Crowdfunding per il Teatro estate 2021

Dal 2 Maggio comincia ufficialmente la campagna di raccolta fondi per la stagione teatrale di questa estate su eppela.com/iniezionidicultura!! Abbiamo intenzione di fare le cose in grande e di proporvi una stagione di livello e per questo chiediamo il vostro aiuto!

Con il vostro sostegno non solo riusciremo a realizzare gli spettacoli e i workshop ma la sottoscrizione vi garantirà ad un prezzo scontato la partecipazione alle diverse rappresentazioni e attività.
Seguiteci domenica 2 maggio dalle ore 18.30 su twitch e vi presenteremo più approfonditamente il programma e le belle proposte artistiche e formative che abbiamo pensato per voi!
Il progetto che abbiamo pensato vuole ripartire dalla bella esperienza dell’estate scorsa, quando la Corte dei Miracoli ha lanciato “Scene all’Aria”, una prima rassegna teatrale all’aperto, che ha riscosso successo e ha mostrato una forte attenzione da parte dei nostri soci verso la forma teatro. Tale successo ha creato sinergie ed occasioni di sviluppo che, pur a fronte delle oggettive difficoltà cui l’intero settore culturale è sottoposto, vogliamo veicolare in un percorso di crescita collettivo.
Intendiamo proporre una residenza artistica portata avanti dal duo Frosini/Timpano, affiancati dal sound designer Lorenzo Danesin, che avrà come culmine la presentazione del progetto ”Archeologie Future”.
La residenza artistica rappresenterà il momento di lancio e di maggiore visibilità di una stagione teatrale outdoor che si articolerà in almeno altri cinque momenti distinti con varie forme di rappresentazione che coinvolgeranno artisti provenienti da tutta la penisola. 
Qui per voi un piccolo promo
Valentina Sanesi Administrator