La corte dei miracoli

Bad Farini + Electric Rastrello + Otto&John Holys DJ

Bad Farini + Electric Rastrello + Otto&John Holys DJ

117 117 people viewed this event.

Sabato 18 novembre è in programma una notte dedicata ad alcuni tra i più interessanti duo della musica elettronica italiana!

I primi a farci visita vengono dal profondo nord , Mattia Benuzzi (elettronica, voce) e Luciano Turella (batteria) hanno recentemente creato gli Electric Rastrello, band che arricchisce di una carica dissacrante e vagamente demenziale un progetto che sembra fatto apposta per ballare. I loro ritmi serrati e bassi pulsanti vi porteranno poi tra le braccia dei Bad Farini, creatura bicefala frutto dell’unione di Bad Honko (Marco Zaninello), già batterista e fondatore degli Appaloosa e Nino Farini, (Matteo Lenzi), percussionista e polistrumentista che tra gli altri ha suonato con i Calibro 35.

Infine a far vibrare anche la notte più tarda ci penserà un duo di comprovata esperienza e qualità nell’ambiente techno toscano: Otto&John Holys saranno qui per voi!

Opening 22:00

Ingresso 5€ (gratis fino alle 22:30)

Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto

Il progetto BAD FARINI nasce nel febbraio 2023 dall’incontro di Bad Honko e Nino Farini.

Bad Honko (Marco Zaninello), già batterista e fondatore degli Appaloosa con i quali ha inciso 6 dischi e suonato in tutta Europa, ha all’attivo un disco solista, “KILO40” (Aloch Dischi, 219).

Nino Farini (Matteo Lenzi), percussionista e polistrumentista che tra gli altri ha suonato dal vivo e in studio con Calibro 35, C’mon Tigre, Serena Altavilla; ha all’attivo un EP solista, “alVaro” (Boliervaz, 2023).

I Bad Farini, con una strumentazione che va dai tamburi distorti, strumenti autocostruiti e sintetizzatori, spaziano da sonorità tribali ipnotiche, elettro punk e drone; unendo psichedelia e techno eseguono un set strumentale dove, in certi momenti, può sembrare di essere dentro un film di John Carpenter

Gli ELECTRIC RASTRELLO nascono fortuitamente a causa di eventi indipendenti dalla loro volontà.

Si occupano principlamente d’amore.

Decontestualizzano orrori per cercare redenzioni impossibili, con la rivoluzionaria tecnica del Shitting While Twerking.

Gli Electric Rastrello sono Mattia Benuzzi (elettronica, voce) e Luciano Turella (batteria).

Otto & John Holys. Dynamic duo from Tuscany, space and sound navigators.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

18-11-2023 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator