La corte dei miracoli

I Sordi+Ohm Sweet Ohm+Mr Softman

I Sordi+Ohm Sweet Ohm+Mr Softman

215 215 people viewed this event.

La primavera si sta affacciando, è alle porte! E la sua pazzia metereologica ci consiglia ritmiche tribali su cui doversi muovere, canti ancestrali da intonare tutti insieme.

Questo primo fine settimana di marzo avremo l’onore di ospitare gli Ohm Sweet Ohm e I Sordi, due gruppi eclettici e difficilmente collocabili in generi specifici. I groove arcaici di didgeridoo supportati dal potente intreccio di timbri ritmi e synth degli ”Ohm Sweet Ohm“ apriranno le danze, per poi lasciare il palco a “I Sordi” che  sfrutteranno tutto il loro arsenale bellico-strumentale per superare i confini dello spazio terreno e portarvi in un universo electro-funk fuori controllo.

A chiudere la serata ci sarà un resident dj che forse avete già sentito nominare: Mr Softman.

Opening 22:00

Ingresso 3 € (gratis fino alle 22:30)

Riservato ai soci

OHM SWEET OHM

Ohm sweet Ohm producono musica con influenze dal trip hop, dubstep, electro, ambient e altre forme del suono contemporaneo: groove arcaici di didgeridoo supportati dal potente intreccio di timbri e ritmi con linee parallele di beat digitali e batteria acustica. Ohm sweet Ohm si sono esibiti a festival internazionali come Earth Garden Festival (Malta), Crack Festival (Roma) Rhythmyk Festival (Sestri Levante).

Soundcloud: https://soundcloud.com/ohmsweetohm.music

Facebook: www.facebook.com/ohmsweetohm.music

Bandcamp: https://ohmsweetohmmusic.bandcamp.com/

I SORDI

i sordi sono un duo vicentino composto dai fratelli Matteo e Riccardo Nicolin. Nel 2020 esce “eh?”, il primo EP del gruppo, che suona electro-funk. Nel gennaio 2021 esce “mah”, dove l’elettronica viene sostituita da strumenti acustici etnici come il didgeridoo aborigeno, il gamelan balinese o le launeddas sarde. Ad oggi la musica sorda è attratta dai ritmi e i colori delle tradizioni extra-europee.

Link social: facebookinstagramyoutube

Aftershow: Mr Softman (Dub, Drum’n’Bass, Dubstep)

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

04-03-2023 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator