La corte dei miracoli

ilLOSCOvenerdì_Glauco LO-FI+GiulioMaria

ilLOSCOvenerdì_Glauco LO-FI+GiulioMaria

82 82 people viewed this event.

Il LOSCOcolletivo in collaborazione con la Corte Dei Miracoli è felice di presentarvi ilLOSCOvenerdì.

Si alterneranno sul palco GLAUCO LO-FI e in apertura GIULIOMARIA.

Ingresso 3 euro (gratuito fino alle 21e30).

Ingresso riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto.

GLAUCO LO-FI

Glauco. Quadri esistenziali di atmosfere cittadine. Ritagli di appartamento da incollare su suoni minimal. Immediatezza di chitarre che graffiano. Come un alieno nel mondo che corre cattura momenti, li fa suoi, unico protagonista di una pellicola sgranata, consapevole che fuori dall’illusione nessuno è protagonista, nella solitudine che ci unisce. Cieli grigi che scorrono nel carillon quotidiano, cieli azzurri per soffermarci a contemplare l’eterno nell’istante.

Glauco LO-FI (aka SImone A.) nasce a Siena. Registra cose in casa con mezzi di fortuna, quasi tutte buone alla prima. Sapori psichedelici, gusto beat, indie-rock grezzo, questa la combinazione musicale che porta dal vivo in trio.

GIULIOMARIA

Dopo esperienze in altri progetti (Nervi, La Notte) giuliomaria comincia a scrivere le prime canzoni con influenze che richiamano la musica italiana e d’oltremanica a cavallo fra anni 60’ e 70’.

Nel 2022 è uscito il suo primo EP chiamato “VOL.1” , caratterizzato da atmosfere sognanti ed evocative.

Nel 2022 comincia a suonare nei “Weekend Martyr” band post/punk da Livorno, il loro nuovo album “Gastrin” registrato e prodotto da Marco Fasolo (Jennifer Gentle, I Hate My Village) uscirà a Gennaio 2024 per Gigia Booking e Cruel Records.

Il 30 Novembre 2023 usciranno per Cruel Records due nuovi singoli “UOMINI ALBERI” e “PERDONATI” registrati da Riccardo Prianti/ZIST e mixati da Giulio Vannuzzi

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

02-02-2024 @ 19:30
 

Location

 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator