La corte dei miracoli

Lleroy + Submeet + Zhed + Ermete Lo Stige

Lleroy + Submeet + Zhed + Ermete Lo Stige

87 87 people viewed this event.

Lleroy + Submeet + Zhed (Noise/Grunge/Post Punk)

Aftershow: Ermete Lo Stige (Electro wave/Techno)

Noise, feedback, distorsioni e volumi lancinanti. Ecco a voi gli elementi di una serata che farà letteralmente tremare i muri della Sala Nera.

Sabato 6 aprile, sul palco della Corte salirà una delle band più importanti della scena underground italiana: i leggendari Lleroy. Attivi da oltre due decenni, vantano numerosi concerti fra Italia e Europa e amano dedicarsi allo psycho-vandalismo e a qualunque forma di misticismo confusionale. Il suono che li contraddistingue è un noise-rock che guarda alla Amphetamine Reptile degli anni d’oro; tra i nomi con cui hanno diviso il palco ci sono Unsane, Cherubs, Hammerhead, Flipper, Big Business, Torche, Pigs.

Ricordate l’epico concerto di febbraio degli Exhibit? Noi talmente bene che abbiamo deciso di chiamare i Submeet, con i quali condividono la sezione ritmica. Dallo shoegaze delle origini, la band mantovana è passata ad un ibrido di post-punk e noise. Negli ultimi anni hanno suonato tantissimo in Italia e all’estero, con date di supporto a band come Molchat Doma e Preoccupations. Dai clangori ieratici alle esplosive sfuriate fuori controllo, non potrete sfuggire al rumore. I loro live non lasciano superstiti, consigliamo vivamente di procurarvi delle protezioni uditive.

In apertura di serata avremo una vecchia conoscenza cortigiana. Zhed, pseudonimo di Luca Corsini (Caluvia), ci presenterà il suo nuovo Ep, in bilico tra Noise e Post Punk e uscito per Miracle Waves. Chitarre devastanti, drum machine marce e linee di synth psichedeliche per l’ esordio della one – man band più noise e ansiogena di sempre.

Aftershow a cura di Ermete Lo Stige che, con il suo stile eclettico capace di fondere EBM,  synthwave, techno minimal, indie dance e dark disco, incendierà la Sala Nera fino a tarda notte.

Ingresso 5 euro (gratis fino alle 22:30)

Ingresso riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

06-04-2024 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator