La corte dei miracoli

Lo Fat Orchestra+Bad Tamagochi+Syrena dj

Lo Fat Orchestra+Bad Tamagochi+Syrena dj

263 263 people viewed this event.
Ultimo live di marzo con due progetti molto interessanti.
Dalla svizzera arrivano i Lo Fat Orchestra, band di grande esperienza che porterà la sua personale intepretazione del sound New Wave.
Ad aprire le danze ci penseranno i Bad Tamagochi proponendoci un entusiasmante fusione di hiphop, funk, jazz e rock!
A chiudere torna a farci visita una dj storica della Corte dei Miracoli come Syrena dj: afrobeat, reggae, world music in un mix tutto da ballare!
Opening 22:00
Ingresso 3€ (gratis fino alle 22:30)
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto.
Lo Fat Orchestra
Lo Fat Orchestra è un trio dalla svizzera con quasi venti anni di storia, sei album e tanti tour alle spalle. la loro musica Mescola sapientemente ritmi New Wave con forti legami di soul, trash e noise: il risultato è questa Low fidelity popband che vi ammalierà con il suo sound.
Bad Tamagochi
Jazz tradizionale e contemporaneo, hip hop, funk, rock e musica classica: queste e altre sono le forme musicali assorbite, rilette e reinventate da Bad Tamagochi in un abbandono di ogni esigenza di aderire a etichette descrittive e limitanti. Una curiosità onnivora di influenze artistiche genera il repertorio di brani originali dei tre musicisti e la loro esecuzione, nella quale una scrittura talvolta complessa fa da punto di partenza ad improvvisazioni estemporanee, territori musicali dove l’ispirazione del momento e l’interazione reciproca danno vita a brani cangianti e sempre nuovi.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

25-03-2023 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator