La corte dei miracoli

Lobotomy Fest Day 1

Lobotomy Fest Day 1

144 144 people viewed this event.
Ecco il programma di Venerdì 12 Maggio, la prima delle due serate principali del Lobotomy Fest 2023, alla Corte dei Miracoli!
Si comincia alle 18:00 con la proiezione del film Margini, pellicola del 2022 del regista grossetano Niccolò Falsetti. Si tratta di una commedia agrodolce, nella quale un gruppo punk di Grosseto cerca di organizzare nella propria città un concerto di un gruppo americano, scontrandosi con tutte le difficoltà e gli ostacoli che una cittadina di provincia presenta. E’ un film autobiografico ma nel quale tutti noi abbiamo rivisto qualcosa delle nostre esperienze e che vi invitiamo caldamente a guardare.
Margini quest’anno è candidato a ben due Premi David di Donatello, i più prestigiosi riconoscimenti cinematografici italiani che si terranno a Roma il 10 Maggio.
A partire dalle 21:30 si comincia con i live!
Saliranno sul palco ben quattro band ormai storiche nel panorama punk rock italiano: i toscani LATTE+, i milanesi The Crooks, i bolognesi Chronics ed infine i mitici Senzabenza!
E per finire, immancabile DJ Set di Kinda Linda per farvi ballare fino a tarda notte!
Sarà possibile cenare al punto di ristoro della Corte, per il quale vi consigliamo di prenotare a prenotazionieventi@lacortedeimiracoli.org
Inoltre durante la serata troverete un grande spazio espositivo, con la serigrafia live delle magliette a cura di Nutty Print , le birre artigianali del Birrificio La Diana , stampa 3d di gadget, distro di dischi e libri e tantissimo altro!
Ingresso 6€
Abbonamento due giorni 10 €
Ingresso riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

12-05-2023 @ 18:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator