La corte dei miracoli

OH DiE! +Elettro banana+Gighe dj

OH DiE! +Elettro banana+Gighe dj

164 164 people viewed this event.

Novembre ormai è giunto e le nottate si fanno più fredde: allora ci pensa la Corte a riscaldarvi o una doppio live al fulmicotone!

Sabato 11 novembre apriranno le danze gli Elettro banana, creatura in continuo movimento, generata dal lato più oscuro delle campagne senesi che ci porteranno la loro carica deviata ed esilarante!

Piatto forte sarà l’attesissimo ritorno degli OH DiE! degni prodotti dell’underground torinese, da decenni riferimento nazionale del settore. La loro musica è un mix indefinibile di generi capace di creare un cocktail irresistibile.

A chi far chiudere le danze se non al nostro fidato amico, venerabile maestro dei vinili, il mitico Gighe dj che ci farà muovere i piedi fino a tarda notte!

Opening ore 22:00

Ingresso 3€ (gratis fino alle 22:30)

Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto

Gli OH DiE! sono Paolo Scappazzoni (batteria) e Tino Paratore (basso).

Paolo e Tino sono tra i protagonisti della scena musicale sorta a Torino negli ultimi 30 anni.

Hanno mosso i primi passi negli squat, prendendo in mano lo scettro della vera rivoluzione in Fiat City, ovvero l’hardcore punk, e band come Negazione, Indigesti, Nerorgasmo, Blue Vomit ecc.

Hanno riavviato la scena con i loro Church of Violence e Arturo, band fondamentali degli anni ’90 a Torino.

Forte di questa esperienza, nel 2018 Paolo e Tino danno vita al progetto OHDIE!, un mix perfetto di rock, new wave, punk ed elettronica.

Batteria e basso sono gli unici ingredienti di questa speciale miscela, che viene supportata anche dai visual di Tuby Manuele di Siro, attraverso ritmi nervosi e aperture liberatorie.

Gli Elettro Banana sono un gruppo punk di Siena, città dove il movimento punk è nato agli inizi del ‘900. Si contraddistinguono per la loro scarica di rock n roll e potassio. Qualcuno dice che “suonano male da dio”. Il wattaggio dei loro cervelli bruciati è ciò che di più bananico si possa trovare in giro.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

11-11-2023 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator