La corte dei miracoli

TV Spenta a Corte

TV Spenta a Corte

112 112 people viewed this event.

sabato 17/02/2024  ore 22

TV Spenta a Corte: TA GA DA + Objct (post punk – art rock)

Aftershow: Marco Panda Masti + Eddy Jay (Techno)

TV Spenta a Corte, una serata in collaborazione fra la Corte dei Miracoli e TV Spenta, all’insegna dei due tra i progetti post punk più interessanti della scena italiana.

I TA GA DA nascono dall’unione di tre musicisti attivi nella scena da molti anni: Jesse de Faccio, Alberto Tex e Francesco Gambarotto. This Is How We Dance, il loro disco d’esordio, nasce in sala prove durante i periodi di lockdown per la pandemia di Covid-19. Frutto dell’unico momento di socialità concesso ai tre musicisti in quel periodo, l’album ospita la malinconia dell’isolamento e contemporaneamente la voglia di divertimento e sfogo partecipati. Sette tracce veloci e intense che riprendono un discorso e un’estetica dance punk di inizio millennio (tra The Rapture, Hives e primi Foals), sintetizzato col lavoro delle nuove band UK degli ultimi 6 o 7 anni.

Oggetto come contenuto, entità, ricerca o desiderio.

È proprio da questa ricerca e desiderio che nasce Objct, band la cui convergenza di idee e influenze deflagra per la prima volta nel 2023, con l’uscita dalla grotta del primo EP The Unknown // Liza, seguito a breve distanza da Feed the Fire EP.

Un incontro di influenze multiformi che dà vita ad un mix imprevedibile, magnetico e immaginifico, teso a lasciare l’ascoltatore spiazzato e depredato dei suoi punti di riferimento.

La chiusura della serata sarà affidata dj set di Marco Panda Masti ed Eddy Jay

Ingresso a 5 euro riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

17-02-2024 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator