La corte dei miracoli

Upside Down Music Contest

Upside Down Music Contest

175 175 people viewed this event.
Torna l’Upside Down Music Contest!!!
Terza data senese del contest musicale organizzato dalla Corte dei Miracoli assieme al Collettivo Piranha. Questa stagione 14 band battaglieranno per l’accesso alla finale di Giugno!
Chi sceglieranno i giurati? Quale progetto impressionerà di più? Ma non finisce qui. Il nostro motto infatti è: Partecipa-Ascolta-Vota! Infatti anche tu potrai incidere sul premio del pubblico: ogni serata potrai votare per la band che hai preferito!
Questa serata del contest vedrà salire sul palco Brenso e Jera!
Opening 19:00 – Punto ristoro aperto!
Live dalle 22
Ingresso libero
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto
Brenso
Progetto nato dalle ceneri di Who Knows Cares e Justamember. La band è composta da sei elementi: Serena Malossi alla voce, Francesco Sperti e Iuri Panzacchi (nabat) alle chitarre, Giacomo Mannironi alle tastiere, Davide Melchioni al basso, e Andrei Galliè alla batteria.
E’ uscito il 31 Ottobre 2022, Like a Cradle, il nuovo EP by dei Brenso (BREve + inteNSO). L’ EP è una miscela di punk , grunge, e power pop. Il nostro new loser style è carico di chitarre polverose , sciaboate di organi alla Manzareck e voci sconnesse provenienti dai 90 più sporchi.
Rock.it lo definisce “Un concentrato di punk inarrestabile, che riesce a condensare in pochissimo spazio tutta la furia sonora di cui sono capaci. Una furiosa miscela di punk costruito su chitarre fragorose e rullate esplosive”
Jera
Il progetto Jera è nato durante l’inverno 2020 davanti ad una birra, dalla fusione di due band già attive della scena metal toscana. Federico, Bruno, Giulio, Gabriele e Duccio decidono di mettere insieme influenze musicali metalcore e melodic deathmetal per la realizzazione di nuovi brani ispirati alla mitologia Norrena.
Il sound di Jera presenta riff scanditi dalle sonorità glaciali tipiche del metal svedese, a cui si alternano melodie drammatiche e riflessive che fluiscono con forza negli intermezzi e nei ritornelli. L’atmosfera che emerge dall’ascolto dei brani porta la mente verso le terre del nord Europa e le vicende degli dèi, degli eroi e delle vittime del passato.
Lineup:
Federico Leggeri : voce
Bruno Malevoli : chitarra
Giulio Poggi : chitarra
Duccio Pellati : basso
Gabriele Mazzarri : batteria

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

24-03-2023 @ 19:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator